TAT License n. 34/03538

Phuket & Krabi

Sud di Phuket

Krabi

Raya & Racha Isole

Isole

Phi Phi Island

James Bond Island

Koh Kradan

Koh Rok & Koh Haa

Escursioni

Santuario degli elefanti

Dormire alle Surin

Minicrociera all’Isola
dei Coralli

TAT License n. 34/03538
a

Similan con Siam Adventure World

Guida Turistica

Italiano ItalianoInglese Inglese

Durata Giornata intera

Verifica la disponibilità per vedere gli orari di inizio.

Attività

Beach, Snorkeling

Trasporto

Motoscafo

Pagamento Online

Prenota e paga direttamente online sul sito

Termini di Cancellazione

Annulla fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo.

Descrizione

Il Parco Nazionale delle Similan è un gioiello, un patrimonio dell’umanità, aperto solo 5 mesi all’anno. Definite le “Maldive della Thailandia,” sono 9 isolette nel mare delle Andamane, di cui le prime 3 sono un rifugio per le tartarughe. Secondo molti esperti, sono il posto più bello della terra, insieme ad un gruppo di isolette delle Seychelles. Potete visitarle con la migliore organizzazione di Phuket e Khao Lak, con guida italiana, pranzo, trasferimenti, assicurazione, ecc.

Questa è la Compagnia Top, con partenza anticipata per arrivare alle isole per primi evitando la folla, e con guida professionale italiana. Vengono a prendervi alle ore 04.00 al vostro albergo a Phuket, 1 ora e mezza abbondante di macchina + 1 ora e mezza di motoscafo veloce per arrivare alle isole, dove vedrete paesaggi da cartolina, nuoterete insieme alle tartarughe e vedrete i fondali corallini.

È un’escursione da fare sicuramente una volta nella vita: tornerete stanchi ma soddisfatti, il giorno dopo dedicatelo al riposo.

Tutto incluso, senza costi aggiuntivi.

Itinerario

Programma:
Partenza dall’albergo alle ore 04.00 – 04.15, ritorno alle ore 18.30 circa.
Arrivo al porto, leggera colazione disponibile ed incontro con la vostra guida.
Ore 06.30 — Partenza con motoscafo veloce.
Prima tappa all’isola n. 8, la famosa “Donald Duck Bay” (la Baia di Paperino), dove ci si può rilassare, fare il bagno oppure salire al View Point per le foto.
Snorkeling incredibile, vedrete coralli e fondali eccezionali, la compagnia fornisce tutto il necessario.
Isola n. 4, dove si visiterà la “Baia della Principessa” e la “Baia della Luna di Miele,” bagno, relax e tintarella.
Picnic – pranzo alla stazione dei ranger.
Secondo snorkeling sulla barriera corallina.
Ritorno al porto previsto per le ore 16.00.
Trasferimento all’albergo.

Prezzi:
Adulti 4.500 baht.
Bambini 3.500 baht 3 – 12 anni.

Da Khao Lak:
Partenza dall’albergo alle ore 05.00 – 05.30 circa.
Prezzi: Adulti 4.100 baht — Bambini 3.100 baht.


Powered by Kata Win Win Tour

FAQ

Destinazione

Prenotazione

Esaurito

Shopping cart0
There are no products in the cart!