Mezza giornata a Coral Island + Tramonto a sud di Phuket
Guida Turistica
Inglese
Durata Mezza giornata
Verifica la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Attività
Beach, Water Sport, Snorkeling
Trasporto
Catamarano
Pagamento Online
Prenota e paga direttamente online sul sito
Termini di Cancellazione
Annulla fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo.
Descrizione
Una bella escursione di mezza giornata per chi vuole rimanere vicino a Phuket. Vengono a prendervi verso mezzogiorno e vi portano a Chalong, al porto: fate snorkeling, bagno e relax, vi offrono anche un rinfresco.
Ideale per chi vuole vedere bei posti senza tanti sbattimenti, come la sveglia all’alba e salire e scendere continuamente dai motoscafi. Indicata per tutti, grandi e piccini.
Itinerario
Programma:
Ore 12.30 — Partenza dall’albergo.
Arrivate a Chalong Bay e vi imbarcate su un bel catamarano.
In breve arrivate all’Isola dei Coralli per lo snorkeling, tintarella e relax su una spiaggia bianchissima.
Chi vuole può fare attività di canoe, kayak, banana boat, ecc. Queste attività non sono incluse e bisogna pagarle sul posto.
Si parte dall’Isola dei Coralli per altro bagno e snorkeling in mezzo ai pesciolini colorati.
Navigherete fino ai punti più a sud di Phuket, Promthep Cape e Krating Cape, per avere una visuale a 360° e ammirare il tramonto.
Rientro al porto di Chalong alle ore 19.00.
Avete incluso un leggero buffet, che vi daranno a bordo oppure all’Isola dei Coralli alle ore 16.00.
Altre cose incluse: Trasferimenti andata e ritorno dall’albergo, guida parlante inglese, lettini, maschera e boccaglio, giubbotto salvagente, snacks, acqua e frutta, salviettina rinfrescante ed assicurazione.
Il programma può cambiare in base alle condizioni meteo o del mare.
Prezzo:
Adulti 2.200 baht (60 euro).
Bambini 1.500 baht (40 euro) 4 – 11 anni.
Powered by Kata Win Win Tour












